Quantcast

Tasse, vasche, strade, comunicazione… quanti problemi a San Vittore Olona!

Lega Nord insistente sui tanti problemi che il territorio starebbe vivendo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Ben contento di poter parlare solo di quello che serve ai sanvittoresi, piuttosto che rispondere alle offese, la Lega Nord e il sottoscritto vogliono riportare l'attenzione sulle problematiche reali che ci vengono segnalate allo sportello del cittadino, a pochi giorni dalla sua attivazione nel nostro paese.

I numerosi cittadini che ci hanno scritto e contattato direttamente lamentano una mancanza di informazioni da parte dell'amministrazione locale, infatti il giornalino comunale è un lontano ricordo e l'informazione sembra essere indirizzata soltanto su internt, ma molti anziani questo mezzo non lo gestiscono pienamente e comunque le notizie pubblicate sono troppo burocratiche e poco comprensibili.

In primo luogo i nostri concittadini ci hanno segnalato la poca comprensione delle nuove tasse comunali (IUC, TASI e TARI) in merito ai soggetti passivi e alle fattispecie con cui si deve calcolarle. A queste segnalazioni abbiamo posto rimedio con utili consigli.

Altro punto dolente riguarda le segnalazioni di difficoltà sul settore sociale, aggravatisi per la crisi economica.

Infine tante sono pure le segnalazioni riguardanti le strade cittadine dissestate.

A queste daremo fiato e pubblicità con iniziative ad hoc per far si che le richieste legittime dei nostri concittadini siano ben analizzate e risolte.

Infine sull'annosa questione delle vasche di laminazione stiano tutti tranquilli. A breve ci saranno notizie, magari eclatanti, perchè noi continuiamo a lavorare per i sanvittoresi, nell'ombra, senza pubblicità elettorale, sperando che i nostri sacrifici servano a rimediare gli enormi errori di amministratori poco capaci!

Il responsabile del gruppo di lavoro

LEGA NORD LEGA LOMBARDA

di San Vittore Olona

Fabrizio Sberna


Sia chiaro un concetto fondamentale. Con il nostro precedente commento (qui il testo), non volevamo impedire a nessun politico di replicare ad affermazioni altrui, soprattutto se offensive. Chiedevamo piuttosto un linguaggio più moderato e rispettoso. Ci appellavamo soprattutto a una politica con la "P" maiuscola.

marco tajé

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore