Quantcast

Viri – Sberna: un confronto dai toni “esagerati”

Alberto Viri, a muso duro, replica a precedenti affermazioni di Fabrizio Sberna esponente di primo piano della Lega Nord...

Alberto Viri, ex assessore e attuale capogruppo della lista che sostiene la maggioranza a San Vittore, replica a precedenti affermazioni di Fabrizio Sberna esponente di primo piano della Lega Nord. Come segnalato agli interessati, questa è l'ultima volta in cui diamo spazio a un confronto ricco di troppe aggressioni verbali e che non rende merito alla Politica sanvittorese. Legnanonews è sempre stata una testata aperta al dialogo, al confronto, al dibattito politico e non. Ma anche con una prerogativa: mai trascendere in affermazioni "esagerate" e soprattutto utilizzare una terminologia improntata al rispetto reciproco. Noi crediamo che, alla pari nostra, anche i lettori non trovino più alcuna novità in un confronto così aspro e, come noi, anche loro vedono negli interessati persone impegnate solo a offendersi. Legnanonews non può essere portavoce di simili comportamenti. (marco tajé)


Eh si caro ex consigliere Sberna, è brutto aver perso le elezioni!! ma non se la prenda più di tanto
intanto guardi lei ha già dimostrato di non essere molto adatto all'arte del governare…
Certo è più facile gridare, urlare, sbraitare e dire.. menzogne… ma proprio tante menzogne…
Qualcuna a caso…
L'Amministrazione Vercesi ha cancellato il Difensore Civico? Ma non si ricorda che i Difensori Civici comunali sono stati aboliti dalla legge? Non si ricorda che anche Lei ha votato lo Statuto dove era prevista l'applicazione della normativa di abolizione del Difensore Civico una volta finito il suo ultimo mandato?… Si, si c'era anche Lei in quel lontano consiglio comunale dove anche quella volta, come normalmente ha sempre fatto,.. non ha aperto bocca…
Ma certo parlare con chi ti da ragione è più facile di un contraddittorio con chi la pensa diversamente!!!
Adesso è sempre pronto a sentenziare sulla nostra Amministrazione, ma Lei quando era consigliere cosa ha fatto?
Quante volte è intervenuto in consiglio comunale?
Vasche di laminazione? ma perchè non ha fatto qualcosa di più quando era consigliere comunale?
Sinceramente non ricordo un suo intervento, una sua azione sul tema.. e su altri argomenti, ma si sa allora non era all'opposizione…
Poi infine una replica sul fatto che non sono più assessore.
In primo luogo ex consigliere Sberna la lista Vercesi e i cittadini hanno tolto la fiducia a lei, infatti non è stato candidato dalla lista Vercesi nè è stato eletto!!! E forse questo è il motivo di tanto astio!!!
Mi hanno tolto le deleghe? Io non sono un professionista della politica, sa di quelli che entrano in crisi se vengono trombati.. io ho scelto in libertà di non essere più Assessore.
Ma il mio impegno per questa Amministrazione e per la cittadinanza rimano intatto. io ci sono sempre a lavorare per i cittadini di San Vittore Olona!!!
Ex consigliere Sberna, può darsi che la Lega Nord ha sbattuto fuori senza rimpianti Marilena Vercesi, anche se sono dell'idea che qualche rimpianto c'è visti i risultati delle elezioni di maggio, ma una cosa è sicura i cittadini di San Vittore Olona hanno "sbattuto fuori senza rimpianti" lei dal consiglio comunale… ed è forse questa la ragione di tanta acrimonia e di tanto blaterare… dopo cinque anni di assoluto silenzio.

Alberto Viri
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore