Quantcast

Leghisti a Milano per la manifestazione contro l’immigrazione clandestina.

I militanti di Cerro Maggiore condividono pienamente l’iniziativa e sono contrari alle politiche fin qui perseguite dal Governo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 12 Ottobre i militanti della Lega Nord di Cerro Maggiore hanno organizzato, in piazza SS Cornelio e Cipriano, un banchetto per informare tutti i cittadini della manifestazione che si terrà sabato 18 ottobre a Milano contro l’immigrazione clandestina.

La manifestazione partirà alle 16.30 da Porta Venezia e il corteo arriverà alle  18 in Piazza Duomo dove si terrà il comizio del nostro segretario Matteo Salvini.

I militanti di Cerro Maggiore condividono pienamente l’iniziativa e sono contrari alle politiche fin qui perseguite dal Governo, dal Ministro Alfano e dalla Presidente Boldrini. Invitano pertanto tutti i Cerresi a partecipare alla manifestazione perche crediamo fortemente che prima viene la nostra gente, i nostri giovani ,i nostri anziani, i nostri disoccupati.

Lega Nord Cerro Maggiore

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore