Quantcast

Vercesi: «Sono disorientata dalla “grande ammucchiata” voluta dalla Lega»

L'attuale sindaco di San Vittore Olona risponde anche con ironia alla "espulsione" ufficializzata dal coordinatore cittadino Sberna...

A seguito della comunicazione firmata dal coordinatore cittadino della Lega Nord, Fabrizio Sberna, attraverso la quale è stata ufficializzata la decisione di escludere dal movimento l'attuale sindaco Marilena Vercesi (qui il testo), ecco oggi la replica che pubblichiamo integralmente.  Ricordiamo, inoltre, che Vercesi presenterà la sua lista, per le elezioni amministrative del 25 Maggio 2014, martedì 29 aprile, alle 21,alla Biblioteca di Villa Adele.


La verità è agli atti della segreteria provinciale Ticino, il primo di aprile nove signori della Lega hanno deciso che io non ero più gradita e che proponevano la candidatura di Morlacchi.

Nonostante abbia dato la mia disponibilità e chiesto più volte il perchè della scelta nessuno mi ha più risposto, nessuno mi ha più convocata, insomma nessuna direttiva: dimenticata!

Oggi con grande stupore apprendo dalle pagine dei giornali che sono stata ESPULSA! 

Indubbiamente mi fa piacere che il Consigliere Sberna abbia ritrovato il dono della favella per quanto asserisce, quando in 5 anni di consigli comunali non ha mai aperto bocca e tantomeno presentato una mozione per la Lega, ma venendo al dunque a che titolo parla oggi il S.o.m. Sberna della sezione “congelata” della Lega di San Vittore Olona? 

Ho semplicemente presentato la mia candidatura DOPO aver appreso, sempre dai giornali che, Morlacchi è candidato sindaco della Lega Nord e che nella sua lista dei 4 moschettieri c'e'  il sig. Bottazzi consigliere di opposizione area PD, il sig.Luraghi ex vice sindaco ex area PCI e il sig.Parini area NCD/CL .

Che dire, certo sono molto delusa per questo mancato riconoscimento ma soprattutto ,come del resto molti degli elettori della Lega,  sono molto disorientata per questa scelta in stile "la grande ammucchiata" in occasione delle amministrative di San Vittore Olona. 

Ad ogni modo vorrei ricordare al Som. Sberna che nel 2009 oltre alla Lega anche il PDL ha chiesto la mia candidatura e che ho lavorato per 5 anni senza il supporto di quelli che "per altri impegni " erano spesso assenti ma hanno trovato comodo condividere, e lo fanno incoerentemente tutt'oggi, le mie scelte e le delibere e gli atti amministrativi di questi anni ne sono la prova inconfutabile. Non m’interessa se per loro, per la Lega non ero nessuno e non sono nessuno, il mio interesse per questi 5 anni è stato e in futuro sarà SERVIRE qualcuno, ogni singolo cittadino di questo Comune.

Marilena Vercesi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore