Quantcast

Marilena Vercesi esclusa dalla Lega Nord

La comunicazione firmata da Fabrizio Sberna, coordinatore cittadino della Lega...

«Comunico che la Signora Marilena Vercesi non fa più parte della Lega Nord». Inizia così un comunicato firmato da Fabrizio Sberna, coordinatore della Lega Nord a San Vittore Olona e che sancisce l'esclusione dell'attuale sindaco dal partito che insieme al PdL aveva costituito la coalizione vincitrice le ultime elezioni comunali.

«Dopo 5 anni di lavoro assieme – prosegue Sberna – una telefonata poteva anche farcela prima di presentare la sua lista. Una persona può anche cambiare idea o magari le sue aspettative verso la poltrona di Sindaco erano troppo grandi per rinunciare. Noi il nostro l'abbiamo sempre fatto e la presenza e l'appoggio di Cecchetti lo dimostrano!».

Ancora più severa la parte finale del comunicato di Sberna, nella foto accanto: «Nessuno deve dimenticare che Marilena Vercesi 5 anni fa, benchè fosse pressoche sconosciuta e priva di qualsivoglia esperienza politica ed amministrativa, ha vinto grazie il supporto della Lega Nord e dei suoi militanti ed oggi, solo dopo che il movimento ha deciso di non ricandidarla, spara contro la politica. E' la sig.ra Vercesi che ha "mangiato alla mensa di altri ", e non viceversa. Anche in questo caso sarebbe bastato un semplice Grazie per tutto il lavoro che la Lega ed i leghisti hanno fatto per lei, e ognuno per la sua strada». 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore