Quantcast

BUSTO A.: LA CASA DELLA SALUTE SI PRESENTA AGLI ANZIANI

Il sindaco Farioli, oltre a presentare le attività, risponderà alle domande degli anziani che vorranno approfondire l’argomento...

Martedì 12 novembre alle 16 il sindaco Gigi Farioli presenterà la Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di recente aperto a Borsano, agli anziani del centro parrocchiale “Gioacchino e Anna”.

Nell’occasione, dalle 15.30 alle 17, sarà attivo anche il servizio CUP, normalmente a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, per le prenotazioni di visite ed esami all’Ospedale di Busto.

La Casa sarà quindi aperta dalle 15.30 anche per chi vorrà visitare la struttura che ospita, oltre al servizio CUP, anche un ambulatorio della sezione locale della CRI, dove quotidianamente le infermiere volontarie svolgono attività di assistenza sanitaria (misura della pressione e della glicemia, terapie iniettive e aerosol, piccole medicazioni).

L’incontro con il sindaco si svolgerà nella sala al primo piano abitualmente a disposizione della CRI per i corsi di primo soccorso: il primo cittadino, oltre a presentare le attività, risponderà alle domande degli anziani che vorranno approfondire l’argomento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore