Quantcast

VIOLENZA SULLE DONNE: PARTE UN CORSO DI DIFESA PERSONALE

Un corso gratuito di difesa personale dedicato a tutte le donne, per fornire loro la conoscenza di quelle tecniche da adottare, in caso di aggressione: è quanto l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’associazione Kankudojo, proporrà, a partire da marzo.


Il corso nasce da un’idea dell’assessore ai Servizi Sociali, Adriana Nebuloni, come lei stessa ci spiega: <>.


In programma la domenica mattina dalle 10 alle 12 (per un totale di cinque lezioni a partire da domenica 4 marzo) nella palestra delle scuole Rapizzi (viale Legnano), il corso (che sarà ripetuto anche successivamente, in modo tale da soddisfare tutte le richieste che perverranno e che ci auguriamo siano numerose)- come si diceva assolutamente gratuito- sarà affidato al Maestro Giulietto Bronzato, figura di spicco dell’associazione Kankudojo, presieduta da Francesco Pappalardo: <>.


Per informazioni e iscrizioni, contattare il 346/67.04.055. www.kankudojo.org

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore