Quantcast
Palio di Legnano

Scuderia del Giglio, nuovo cavallo a disposizione di San Domenico per il Palio di Legnano

La Scuderia del Giglio, grazie a questo rafforzamento, ha già reso nota l'intenzione di procedere a breve all'acquisto di un terzo cavallo

Generico 20 May 2024
Novità a pochi giorni dal Palio di Legnano. La Scuderia del Giglio, che da oltre dieci anni affianca la Contrada San Domenico fornendo buona parte dei cavalli che ne hanno difeso i colori, ottenendo due vittorie nel 2013 e nel 2019, ha compiuto un nuovo passo verso il suo potenziamento.
Al termine di un assemblea tenutasi nella serata di martedì 21 maggio nel Maniero di Via Bixio, sono stati annunciati l’entrata di una decina di nuovi soci e l’acquisizione del loro cavallo, che entrerà nella rosa di quelli a disposizione dei biancoverdi per il Palio di domenica.
La Scuderia del Giglio, grazie a questo rafforzamento, ha già reso nota l’intenzione di procedere a breve all’acquisto di un terzo cavallo, arricchendo ulteriormente le scelte che la Contrada San Domenico potrà compiere in futuro.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore