Quantcast

MAXI OPERAZIONE DEI CARABINIERI CONTRO LA CONTRAFFAZIONE DEI CD

___________________________________________  

I carabinieri di Legnano hanno messo a segno un’altra operazione contro la vendita di Cd e Dvd falsi.  Mercoledì sera i militari della compagnia di via Guerciotti sono intervenuti in tre zone distinte di Legnano, come il parcheggio dell’ospedale di via Candiani, lo spiazzo antistante al market Obi, sulla Saronnese e l’area di fronte all’Expert di viale Sabotino, arrestando tre extracomunitari e denunciandone altri cinque.  In tutto i carabinieri hanno sequestrato oltre 450 tra film e giochi per computer: materiale che verrà distrutto secondo le disposizioni di legge. Gli otto senegalesi, tutti clandestini e senza documenti, sono stati accusati di violazione della normativa sul diritto d’autore e vendita di materiale contraffatto.   I cinque in libertà verranno espulsi a breve, mentre i tre arrestati (in carcere perché trovati in possesso di oltre cinquanta CD) lasceranno l’Italia solo dopo aver scontato la pena.   L’operazione di mercoledì, cui hanno preso parte quaranta uomini, si è svolta nel quadro delle misure di prevenzione della criminalità nel capoluogo e in provincia, che prende il nome di Patto Milano sicura.                                                                                                                                                Redazione Legnanonews

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore