Cimiteri di Nerviano, apertura per il 18 maggio
I nervianesi potranno visitare le tombe dei loro cari a partire da lunedì 18 maggio - Il sindaco: «è meglio prendersi ancora un po' di tempo nella battaglia contro questo virus»
I nervianesi potranno visitare le tombe dei loro cari a partire da lunedì 18 maggio - Il sindaco: «è meglio prendersi ancora un po' di tempo nella battaglia contro questo virus»
Il Comune conta 60 contagiati - Le mascherine anche questa volta saranno distribuite dai volontari della Protezione Civile
Nerviano è la città dove ha vissuto, dove è stato ordinato diacono e dove è nata la sua vocazione sacerdotale
La banda d’Affori ha suonato l'inno nazionale con i singoli componenti che si sono collegati in videocall da Eccp.
Il sindaco ha richiesto e ottenuto dal prefetto di Milano la presenza sul territorio del personale della squadre d'intervento operativo del "III Reggimento Carabinieri "Lombardia"
Alla base dell'intervento, la necessità di garantire il decoro del luogo e quella di preservare un livello igienico-sanitario adeguato
In un comunicato le ragioni dei gruppi di minoranza in argomento di coronavirus
Il sindaco ha deposto omaggi floreali ai Monumenti ai Caduti cittadini, insieme al presidente della sezione ANPI cittadina e al presidente dell'ASD Società Ciclistica U.S.N. 1919.
E’ necessaria una strategia comune che veda tutti i democratici impegnati a trasformare la memoria in educazione permanente delle nuove generazioni
Il sindaco di Nerviano ha invitato i nervianesi ha rispettare l'ambiente e per scoraggiare i comportamenti errati ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione della Città Metropolitana di Milano
Mascherine, guanti e igienizzanti sono stati donati ai Comuni di Parabiago e Nerviano.
La ’U.S. Nervianese 1919 – Sez. Ciclismo, di concerto con l’Amministrazione comunale e la sezione nervianese dell’A.N.P.I. rivolgerà comunque un omaggio al Monumento ai Caduti

La legnanese Angela Bariola ha festeggiato i 108 anni compiuti il 23 giugno, con i familiari, gli ospiti e di tutto il personale della Rsa Leopardi di Parabiago, dove vive dal 2016. Legge ancora i libri che le regalano i nipoti