Quantcast

Scontro auto e monopattino, 59enne in ospedale a Legnano

L'incidente è accaduto sul Sempione a San Vittore Olona, nello stesso momento si sono scontrate due auto a Nerviano

Incidente Nerviano San Vittore Olona

Sono accaduti quasi nello stesso momento i due incidenti rilevati sulla statale del Sempione la sera dell’antivigilia di Natale (23 dicembre). Alle 19.28 a Nerviano si sono scontrate due auto. Alle 19.40, a San Vittore Olona, collisione tra un’auto e un monopattino.

Galleria fotografica

Incidenti Narviano e San Vittore Olona 2020 4 di 5

Nel primo caso, accaduto all’altezza di via XX Settembre, sono state due le persone coinvolte: un uomo di 56 e uno di 55 anni. Sul posto la Croce Rossa di Legnano e un’ambulanza di Rho soccorso. In supporto anche l’automedica in sede al nosocomio di Legnano. Uno dei due feriti è stato trasportato in codice verde all’Ospedale. Sul territorio sanvittorese, invece, ad avere la peggio è stato un 59enne che era in viaggio sul suo monopattino elettrico. L’uomo è entrato in contatto con una vettura, la Croce Rossa lo ha condotto, in codice giallo, al pronto soccorso di Legnano.

Sempre in giornata sono stati rilevati due incidenti a Mazzafame a Legnano, entrambi i casi sono stati gestiti dalla Polizia Locale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidenti Narviano e San Vittore Olona 2020 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore