Salute
Covid-19, risale la curva del contagio nel Legnanese
Sono un'ottantina i casi di positività al Covid-19 attualmente presenti nel Legnanese. Dai sindaci l'appello alla massima prudenza e al rispetto delle regole
Sono un'ottantina i casi di positività al Covid-19 attualmente presenti nel Legnanese. Dai sindaci l'appello alla massima prudenza e al rispetto delle regole
La Nervianese termina il campionato 2020 in 5 posizione e rimane in Serie B con una importante certezza: «Rimanere in questo contesto nazionale rinforzerà ancora di più tutte le ginnaste».
Attualmente, a Nerviano ci sono 13 nervianesi contagiati in cura al proprio domicilio e 28 in isolamento fiduciario. Il sindaco invita i nervianesi a mantenere alta l'attenzione
Un 21enne italiano di Nerviano e un 26enne cileno di Vanzago sono stati arrestati nei giorni scorsi per una rapina a due minorenni fuori da una scuola di Arese
La pulizia inizierà alle 9.30 con ritrovo al presidio "No discarica" in via delle Cave a Busto Garolfo. La fine dell'attività è prevista per le 12
L'assessore Sergio Girotti spiega l'iter seguito per accedere al bando ministeriale, poi tralasciato in quanto le condizioni poste non comprendevano le esigenze delle scuole, oggi ripartite senza problemi nei servizi forniti dal Comune
Con la determina di questi giorni, pubblicata all’Albo Pretorio del Comune, si arriva all’indizione della gara per la riqualificazione illuminotecnica della rete di illuminazione stradale dell’intero territorio
L'autunno di saluta con tutta la sua bellezza e anche se il meteo non promette benissimo non lasciamoci scoraggiare perchè sono davvero molti gli appuntamenti per il fine settimana.
I 22 comuni dell'Alto Milanese hanno scritto al ministro Azzolina per denunciare i disagi legati alla mancanza di insegnanti e per chiedere soluzioni rapide
Aumenta il numero di casi di positività al Covid-19 nel Legnanese, e dai primi cittadini del territorio arriva l'invito a rispettare le norme anti-Covid
Un fatto improvviso vista l'assenza di vento, ma prevedibile per i residenti della zona che lamentato la scarsa manutenzione del pioppo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti alcune lastre di vetro sono cadute a terra ferendo la mano del 55enne

La legnanese Angela Bariola ha festeggiato i 108 anni compiuti il 23 giugno, con i familiari, gli ospiti e di tutto il personale della Rsa Leopardi di Parabiago, dove vive dal 2016. Legge ancora i libri che le regalano i nipoti