Lettere al direttore
“Grazie alla Cardiochirurgia dell’Ospedale di Legnano che mi ha permesso di sopravvivere”
Nella lettera di un paziente la profonda gratitudine al professor Germano Di Credico e alla équipe del reparto di Cardiochirurgia Vascolare







