Quantcast

Letizia Milani della scuderia Esse Ci di Busto Arsizio conquista il deserto emiratino di Boutheeb

In sella a FB Karonte ha conquistato la 21esima posizione su 122 partenti e ha sfiorato il podio a squadre ottenendo una quarta posizione

scuderia esse ci

Giornata di prestigio, sabato 25 febbraio, per il Team della Scuderia Esse Ci di Busto Arsizio, che vedeva impegnata sul campo gara di Boutheeb ( Emirati Arabi) Letizia Milani ai Campionati del Mondo di Endurance 160km in sella a FB Karonte,

Portando alta la bandiera italiana, hanno conquistato la 21esima posizione su 122 partenti e hanno sfiorato il podio a squadre ottenendo una quarta posizione. Gara difficile, sali e scendi tra la sabbia, alte temperature, ma il binomio non ha mai mollato fin dai primi giri, portando a casa questo stupendo risultato.

Ora in viaggio per la prossima avventura 4.03 Fursan cup 120km.

Nelle foto, Letizia e l’assistenza, quindi Karonte, dopo la 160km, la sua forma fisica impeccabile

scuderia esse ci

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore