Quantcast

Fusion Kickboxing Team alla Coppa europea di Kickboxing

Trasferta carica di medaglie in Croazia per la società che, dopo il fermo dovuto al lock down, ha ricominciato ad affacciarsi al panorama internazionale

fusion marnate

Nel weekend del 11/12 febbraio si è svolta a Karlovac, in Croazia, la Coppa europea di Kickboxing, un’importante gara internazionale che ha visto la partecipazione di oltre 2200 atleti provenienti da 32 paesi diversi. La Fusion Kickboxing Team era presente all’evento con 20 dei suoi migliori atleti ed è riuscita dopo due giorni di combattimenti tanto estenuanti quanto emozionanti ad aggiudicarsi diverse medaglie.

Una medaglia d’oro con Chiara Tripepi nella categoria Juniores, medaglia d’oro per Leonardo Zamberlan nella categoria Children, oro per Alessandro Soldo nella categoria Master e oro per Emanuele Torretta nella categoria Beginners.

Medaglia d’argento per Allegra e Sofia Macchi, Andrea Sala, Giuseppe Guidotti, Alessandro Polignone e Aurora Montrasio.

Bronzo per Giuseppe Guidotti nella seconda categoria, Noemi Costanzo, Jacopo Culiersi, Alessandro Soldo nella seconda categoria, e Bronzo nel tag team con Sofia Macchi Chiara Tripepi.

Sono risultati sicuramente soddisfacenti e incoraggianti per una squadra che, dopo il fermo dovuto al lock down, ha ricominciato ad affacciarsi al panorama internazionale. Ognuno ha cercato di ritagliarsi il proprio spazio sul tatami con tenacia e determinazione, chi più consapevole delle sue capacità e chi invece temerario nello sperimentare tecniche non ancora collaudate. Di sicuro, anche chi non ha completamente centrato il bersaglio ha dimostrato di avere grinta da vendere e ci ha regalato un fine settimana di forti emozioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore