Quantcast

Altra mattinata di disagi per i pendolari, il treno è già pieno a Busto Arsizio

I pendolari lamentano disservizi quotidiani, tra guasti e treni (anche quelli nuovi) troppo corti e che non riescono a contenere tutti i passeggeri

Generico 14 Nov 2022

Dopo il caos di ieri (16 novembre) con i pendolari che sono stati fatti scendere a Vanzago, la mattina di oggi (17 novembre) è iniziata ancora in salita. Come denunciato in un video pubblicato sulla pagina facebook del Comitato Pendolari Gallarate Varese,  il treno delle 7.37 diretto a Milano, un Caravaggio da sole 4 carrozze, è arrivato a Busto Arsizio con 13 minuti di ritardo già strapieno con le persone stipate sulla banchina, molte delle quali rimaste a terra (il treno successivo è in ritardo di 60 minuti): «Vediamo se riusciamo ad arrivare a Milano», è la domanda dei pendolari che lamentano disservizi quotidiani, tra guasti e treni (anche quelli nuovi) troppo corti e che non riescono a contenere tutti i passeggeri.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore