Quantcast

Incontro pubblico a Castellanza sulle molestie olfattive in Valle Olona

Appuntamento martedì prossimo al teatro di via Dante con l'assessore regionale Cattaneo, i sindaci di Castellanza, Marnate e Olgiate Olona e i tecnici che stanno lavorando alla soluzione

puzza puzze odori

I Comuni di Castellanza, Marnate e Olgiate Olona, organizzano un incontro pubblico di illustrazione delle analisi effettuate e dei risultati sinora raggiunti per quanto concerne la problematica delle molestie olfattive in Valle Olona dal titolo “Molestie olfattive in Valle Olona” (qui tutti gli articoli).

L’incontro si terrà martedì 8 febbraio alle ore 21.00, presso il cinema teatro Dante in via Dante a Castellanza. All’incontro interverranno: Regione Lombardia – Assessore Raffaele Cattaneo, Comune di Castellanza – Sindaco Mirella Cerini, Comune di Marnate – Sindaco Maria Elisabetta Galli, Comune di Olgiate Olona – Sindaco Giovanni Montano, Provincia di Varese, Alfa s.r.l., A.R.P.A. Lombardia, A.T.S. Insubria, A.T.O. Provincia di Varese, Politecnico di Milano.

L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito del Comune di Castellanza. Si invitano la cittadinanza e le Associazioni a partecipare.

INGRESSO LIBERO FINO A MASSIMA CAPIENZA DELLA SALA: 340 POSTI
ACCESSO CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore