Quantcast

50 presepi in mostra ad Olgiate Olona: “Anche i visitatori possono votare il più bello”

I presepi più belli in mostra ad Olgiate Olona. Gran finale il 6 gennaio con la Befana

presepi Olgiate olona

Sono una cinquantina i presepi che si possono ammirare ad Olgiate Olona. Anche quest’anno infatti torna la mostra-concorso delle rappresentazioni della Sacra Famiglia, con l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco e giunto ormai alla 23esima edizione.

Nella chiesa dei Santi Innocenti (nel cortile del palazzo comunale) si può accedere all’esposizione di allestimenti tradizionali o anche originali. La mostra può essere visitata nei giorni feriali dalle 15 alle 17 e nei festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Tutti i visitatori potranno poi votare il presepe preferito, con una votazione che accompagnerà quella della giuria ufficiale della manifestazione.

Poi il 6 gennaio appuntamento da non perdere con la premiazione. Sarà presente anche la Befana per distribuire dolci ai bambini.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore