Quantcast

Tragedia alle cascate di Cittiglio, muore 23enne

La zona è conosciuta per la sua pericolosità e già teatro di altri incidenti - Vigili del fuoco in azione per il recupero del corpo

Tragedia alle cascate di Cittiglio.

Oggi, domenica 14 luglio, alle ore 15:30, infatti,  i vigili del fuoco sono intervenuti per un ragazzo di 23 anni, precipitato tra la seconda e la terza cascata.

Una zona considerata pericolosa e già in passato nota per altri incidenti, come segnala un servizio di Varesenews

Un amico che era con lui ha lanciato l’allarme.

[pubblicita]   Come spiegato in un comunicato "sul posto anche l’elicottero e le squadre del Cnsas, stazione di Varese – XIX Lariana e una squadra regionale di soccorso in forza della Lombardia. I tecnici hanno trovato il ragazzo senza vita, sotto un paio di metri d’acqua. Lo hanno imbarellato e poi calato alla base della cascata più alta. Infine, è stato trasportato per un’ora e mezza circa con la barella portantina fino ai mezzi​".

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore