Quantcast

A Rho verrà demolita la torre piezometrica in via Moscova

L'operazione di demolizione si terrà sabato 17 gennaio. Divieto di transito tra le ore 8.00 e le ore 14.30

Generico 12 Jan 2026

Sabato 17 gennaio, tra le ore 8.00 e le ore 14.30 verrà demolita la torre piezometrica che si trova nell’area della ex MTM in via Moscova tramite l’utilizzo di microcariche esplosive. In caso di condizioni meteo particolarmente critiche, l’abbattimento sarà rimandato al giorno 18. Pertanto via Moscova, nel tratto compreso tra via Brenta e Corso Europa, sarà interessata da un divieto di transito veicolare e pedonale il 17 gennaio dalle ore 08.00 alle ore 14.30, o comunque fino al termine delle operazioni, eccetto i veicoli autorizzati, i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. La rotatoria tra Corso Europa e via Moscova verrà chiusa parzialmente dalle ore 08.00 alle ore 14.30 (e comunque sino al termine delle operazioni) con conseguente doppio senso di marcia canalizzato nella parte Nord della rotatoria.

Ogni prescrizione sarà valida, in caso di maltempo, per il giorno 18 gennaio con gli stessi orari, modalità e prescrizioni. Nella zona saranno collocati adeguati cartelli per indicare le deviazioni agli automobilisti.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore