Quantcast

Dispersione di cloro in un magazzino a Rho, soccorso un lavoratore

Da una tanica di 5 litri è fuoriuscito del cloro in soluzione al 12 %. Il ferito stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso

Vigili del Fuoco Legnano

Incidente in un magazzino di stoccaggio di un’azienda GLS in via Sesia a Rho. Alle 10.30 di questa mattina, mercoledì 24 maggio, da una tanica di 5 litri è fuoriuscito del cloro in soluzione al 12 %. Ad essere soccorso un autista di 48 anni. Il lavoratore, di una ditta esterna, è stato trasportato per accertamenti in codice giallo all’ospedale Sacco di Milano.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco, con loro i carabinieri di Rho e il personale del 118.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore