Quantcast

A Pregnana Milanese dal 2 al 5 giugno torna la “Festa de l’Unità”

La manifestazione, organizzata dal PD di Pregnana, sarà dedicata allo “Sviluppo Sostenibile - Agenda Onu 2030”

bandiera italiana

Dopo l’interruzione forzata a causa della pandemia, dal 2 al 5 giugno torna a Pregnana Milanese la “Festa de l’Unità”. La celebrazione si terrà nell’area feste di via Gallarate.

È in programma un ricco cartellone di intrattenimenti gratuiti: tre concerti con i Dazed Rock Band (Storia del Rock), Statale 17 (Tributo a De Andrè),  e Zio Pino Rock Band (Rock anni 70). Tra gli altri eventi anche uno spettacolo per bambini con Rodari Club Trio (filastrocche e fiabe di Gianni Rodari) e il ballo liscio con Agostino e Cecilia.

Il ristorante sarà aperto giovedì, venerdì e sabato a cena e domenica a pranzo e a cena (con possibilità di asporto). Si potranno gustare le specialità della
frittura di pesce, della paella, dello stufato d’asino e anche tanti altri piatti.

Questa edizione sarà dedicata allo “Sviluppo Sostenibile – Agenda Onu 2030”, aprendo con un messaggio significativo: sensibilizzare e mobilitare cittadini, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 dell’Onu ed i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore