Quantcast

I cittadini sono soddisfatti dell’amministrazione comunale? A Pregnana, lunedì 17, l’esito del sondaggio

Indagine di soddisfazione dei cittadini sui servizi del Comune e sull’operato dell’Amministrazione Comunale

Pregnana Milanese

Lo scorso novembre il Comune di Pregnana ha svolto attraverso la società Euromedia Research srl di Milano un’indagine demoscopica volta a verificare il livello di soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi erogati dal Comune e all’operato dell’Amministrazione Comunale. L’indagine viene svolta ogni 5 anni nel corso dell’ultimo anno del mandato amministrativo.

Lunedì 17 gennaio alle ore 21 verrà presentato al pubblico l’esito di questo sondaggio. Sarà presente insieme al suo staff la dottoressa Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, esperta di ricerche demoscopiche a livello nazionale.

La presentazione, a causa del peggioramento delle condizioni della pandemia, si svolgerà in videoconferenza. I cittadini potranno seguire la presentazione sul canale Youtube del Comune o partecipare direttamente al dibatto attraverso la piattaforma Zoom, collegandosi al link pubblicato sul sito comunale e accedendo alla riunione con il proprio nome e cognome.

Dice il sindaco Angelo Bosani: “L’indagine in questione è per noi molto efficace per verificare periodicamente il livello di conoscenza dei cittadini rispetto ai servizi e all’attività della Giunta, per mettere in luce gli aspetti più critici, i risultati più apprezzati, le priorità più importanti indicati dalla popolazione. Uno strumento di conoscenza utile per ogni Amministratore Comunale e per ogni cittadino interessato alla partecipazione civica. Invito tutti a seguire questa serata.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore