Quantcast

Incendio in una ditta edile a Vanzago, nessun ferito

Le fiamme sono divampate questa mattina, 3 aprile, da un fabbricato nella frazione di Mantegazza e spente dai Vigili del Fuoco di Rho. Nessun Ferito

Incendio capannone a Vanzago

Grosso incendio a Vanzago. Le fiamme sono divampate questa mattina, 3 aprile, in un magazzino  edile nella frazione di Mantegazza (le foto pubblicate sul gruppo facebook “Sei di Vanzago Se”). In poco tempo sono andati in fumo 700-800 metri quadri. A bruciare alcune tettoie dove c’erano diversi attrezzi e macchinari.

Galleria fotografica

Incendio capannone a Vanzago 4 di 4

Un’alta colonna di fumo si è levata in cielo ed è risultata visibile a chilometri di distanza. In copertina l’immagine inviata  dalla nostra lettrice Manuela Pagani, al confine tra Legnano e Canegrate.

Immediato l’intervento dell’autoscala e dell’autopompa dei Vigili del Fuoco di Legnano, accorsi sul posto con i colleghi di Rho e Corbetta. Insieme a loro anche i carabinieri e i tecnici di Arpa Lombardia. Impegnativo il lavoro per spegnere le fiamme ed evitare che si propagassero nella frazione. Dopo un paio di ore l’incendio è stato spento: «Nessuna persona è rimasta coinvolta e ferita – conferma il sindaco di Vanzago. Guido Sangiovanni – le fiamme sono state spente e l’incendio è rimasto circoscritto. Ho allertato l’Arpa che sta valutando se uscire per un intervento».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio capannone a Vanzago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore