Quantcast

Cecchetti (Lega): “Soddisfazione per riapertura Poste di Passirana e Rho”

"Poste Italiane ha finalmente ascoltato le richieste dei cittadini e le battaglie della Lega con le quali abbiamo sottolineato tutti i disagi patiti dai rhodensi", lo dichiara il deputato Fabrizio Cecchetti

ufficio Postale Rho

“Soddisfazione per la riapertura degli uffici postali di Passirana e via Giusti a Rho. Poste Italiane ha finalmente ascoltato le richieste dei cittadini e le battaglie della Lega con le quali abbiamo sottolineato tutti i disagi patiti dai rhodensi”, lo dichiara il deputato Fabrizio Cecchetti, vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera.

“Dopo le numerose interrogazioni presentate alla Camera – ha commentato sempre Cecchetti – , la mozione in consiglio comunale e la raccolta firme nei gazebo allestiti appositamente dalla Lega, abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Così come avvenuto per la riapertura della sede postale di Lucernate. Ovviamente, vigileremo affinché si passi davvero dalle parole ai fatti. Data del 15 febbraio cerchiata in rosso sul nostro calendario. Non saranno ammesse scuse per eventuali, ulteriori, inaccettabili rinvii. La popolazione ha già sopportato abbastanza”.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore