Quantcast

Spavento a Rho per un autobus in fiamme, nessun ferito tra i passeggeri

L'incidendio è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 27 ottobre, sotto lo sguardo di numerosi rhodensi di passaggio. Sul posto i Vigili del Fuoco di Rho

pullman in fiamme

Autobus in fiamme, in corso Europa, a Rho. L’incendio è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 27 ottobre, sotto lo sguardo di numerosi rhodensi di passaggio. Il mezzo ha preso fuoco poco prima dell’incrocio con via Dante. Tutti i passeggeri sono riusciti a scendere prima che le fiamme si propagassero per tutto il bus. Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.

Galleria fotografica

Bus in fiamme a Rho 4 di 4

A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Rho, intervenuti con due mezzi. Le squadre del distaccamento locale hanno provveduto anche a mettere in sicurezza il mezzo bruciato. Durante le operazioni. la strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bus in fiamme a Rho 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore