Quantcast

Riaperto il tratto di via Pace a Mazzo di Rho

Sempre su via Pace, dal 14 al 26 luglio, sarà realizzato un senso unico alternato all'altezza di via Mascagni che per l'occasione diventerà a senso unico con entrata da via Pace.

via pace

Ha riaperto il tratto di via Pace a Mazzo di Rho compreso tra la rotonda Pellegrini/De Gasperi e via D’Annunzio, chiuso per permettere lo svolgimento dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione del viadotto della Tangenziale Ovest di Milano realizzati dalla società Milano Serravalle Milano Tangenziali SpA, concessionaria della tratta.

Sempre su via Pace, dal 14 al 26 luglio, sarà realizzato un senso unico alternato all’altezza di via Mascagni che per l’occasione diventerà a senso unico con entrata da via Pace.

La limitazione della viabilità è dovuta ad un intervento urgente di manutenzione della rete teleriscaldamento, i lavori saranno eseguiti da NET s.p.a., proprietaria dell’impianto, l’intervento di riparazione comporta la manomissione di mezza carreggiata per una decina di metri

di
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore