Quantcast

Perseguita la sua ex fidanza e le incendia l’auto sotto casa, arrestato un 41enne

Lo stalker di 41 anni non è dell'Alto Milanese, ma di Gorgonzola ed il fatto è accaduto a Pioltello vicino a Milano. Si tratta però dell'ennesimo episodio di violenza che va ad aggiungersi ai tanti che le Forze dell'Ordine continuano a rilevare

carabinieri

Minaccia e perseguita la sua ex fidanzata ed incendia la sua auto posteggiata sotto casa. Lo stalker di 41 anni non è dell’Alto Milanese, ma di Gorgonzola ed il fatto è accaduto a Pioltello vicino a Milano. Si tratta però dell’ennesimo episodio di violenza che va ad aggiungersi ai tanti che le Forze dell’Ordine continuano a registrare. A tal proposito ricordiamo il legnanese bloccato a Legnano, in questo caso dalla Polizia di Stato, che nei giorni scorsi ha minacciato la sua convivente con una catana. 

Lunedì 11 dicembre, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano­ Dipartimento Fasce Deboli, i militari della Compagnia Carabinieri di Pioltello, hanno arrestato il 41enne in esecuzione cli un’ordinanza di applicazione di misura cautelare coercitiva emessa dal G.I.P. del Tribunale Ordinario di Milano.  poiché ritenuto responsabile dei reati di incendio e atti persecutori.

Dalle indagini è emerso che il 41enne già dall’inizio di novembre, avrebbe assunto atteggiamenti persecutori nei confronti della ex fidanzata: minacce vicino all’abitazione della vittima culminati, la notte del 20 novembre scorso, con l’incendio di quattro autovetture, tra cui quella della donna. Sono in corso ulteriori indagini, finalizzate a chiarire la responsabilità di altri soggetti che avrebbero aiutato l’uomo.

Minaccia di morte una donna con una katana, i poliziotti di Legnano fermano la furia di un 46enne

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore