Quantcast

Chiusure e deviazioni sull’autostrada A4 e sulla A8 per lavori

Dalla sera di giovedì 3 novembre sono previste una serie di limitazioni a ridosso del nodo Nord-Ovest di Milano: ecco il dettaglio

lavori autostrada notte

Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno adottati una serie di provvedimenti di chiusura

Sulla A4 Milano-Brescia: dalle 21 di giovedì 3 alle 5 di venerdì 4 novembre sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, verso Brescia.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza ed entrare sulla A4 da Cormano o da Sesto San Giovanni o ancora dalla stazione di Monza.

Dalle 22 di venerdì 4 alle 6 del mattino di sabato 5 novembre sarà invece chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, in entrambe le direzioni – verso Brescia e Milano/Torino.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Brescia: vista la concomitante chiusura sulla competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano, uscire allo svincolo di Bollate Cormano e percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla A4 a Cormano; verso Milano/Torino: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda in direzione Meda e proseguire sulla SP46, seguendo le indicazioni per Rho/A50-Tangenziale ovest.

La notte successiva, dalle 23 di sabato (e fino alle 7 di domenica mattina)  sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino.
In alternativa, si percorrere l’itinerario descritto al precedente punto.

Nelle due notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica  sarà inoltre chiusa l’area di servizio “Novate nord“, situata nel tratto compreso tra Cormano e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Torino, nei seguenti giorni e orari.

Le limitazioni sull’autostrada A8

Sulla A8 Milano-Varese nelle due notti di giovedì e di venerdì sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

Pe rla precisione il ramo sarà chiuso dalle 21 di giovedì 3 alle 5 del mattino di venerdì 4 e poi ancora dalle 22 di venerdì alle 6 del mattino di sabato 5 novembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore