Quantcast

Fabio Pizzul (PD): “Fontana si autoincensa ma dovrebbe cospargersi il capo di cenere”

Dov’è l’eccellenza della Regione Lombardia? Si chiede Fabio Pizzul capogruppo del PD in consiglio regionale

fabio pizzul

“Ancora una volta il presidente Fontana tenta di riabilitare la sua amministrazione attribuendo alla malasorte e alla malevolenza altrui tutti i problemi di gestione della pandemia – lo dichiara il capogruppo del Pd in Regione Fabio Pizzul a commento delle parole del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a proposito dei presunti meriti della sua amministrazione in merito alla gestione della pandemia – . Mi viene da dire che basta avere bisogno di un tampone in queste ore per rendersi conto che le falle organizzative non sono affatto superate”.

Fontana, bilancio di un anno: “Contrasto alla pandemia, ripresa economica e attenzione ai fragili

“Il presidente – ha proseguito così Pizzul – le ha viste le code di due ore al freddo che tanti anziani e tanti minori devono fare per avere un test antigenico? Dov’è l’eccellenza della Regione Lombardia? Il piano vaccinale è quello del generale Figliuolo, prima c’era la piattaforma di prenotazione tutta lombarda che ha fatto parlare di sé, non certo bene, in tutta Italia. E una volta arrivata la necessità di fare la terza dose è stata una corsa a rimettere in piedi i centri vaccinali che nel frattempo erano stati smontati”.

“Ora dobbiamo essere tutti concentrati sulla vaccinazione booster e dei bambini, ma che Fontana e la sua giunta si profumino d’incenso quando dovrebbero cospargersi il capo di cenere è davvero troppo“,  la conclusione del capogruppo del Pd in Regione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore