Quantcast

Covid: in Lombardia un fine settimana con una minore diffusione del contagio

A Legnano, tra sabato e domenica, in tutto si sono registrati 23 nuovi casi

vaccinazioni

In Lombardia diminuiscono i ricoverati nelle terapie intensive (-2) e nei reparti (-54). A fronte di 25.051 tamponi effettuati, sono 1.603 i nuovi positivi (6,3%). I guariti/dimessi sono 3.394. I decessi 65.

A Legnano nel fine settimana, si sono registrati in tutto 23 nuovi casi. Sono proseguite anche le vaccinazioni al Centro prelievi. Tra sabato e domenica, all’ospedale cittadino, sono stati vaccinati 700 soccorritori e volontari delle varie Croci che operano sul territorio

Vaccini antiCovid, soccorritori in fila all’Ospedale di Legnano

I nuovi casi per provincia:
Milano: 440 di cui 273 in provincia;
Bergamo: 77;
Brescia: 335;
Como: 147;
Cremona: 55;
Lecco: 54;
Lodi: 22;
Mantova: 124;
Monza e Brianza: 117;
Pavia: 101;
Sondrio: 56;
Varese: 40.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore