Quantcast

Incidente sulla A8, coda in uscita da Milano in direzione Varese

Nell'incidente sono state coinvolte 9 persone e diverse auto

Generica 2020

Un incidente sulla A8 in uscita da Milano e in direzione Varese-Como, all’altezza della Fiera di Milano, sta causando una coda di 3 chilometri.

Nell’incidente sono state coinvolte 9 persone e diverse auto. Sono state soccorse in codice verde e giallo 7 uomini di 23, 30, 34, 39,  40, 48 e 48 anni, e 2 donne di 40 e 70 anni.

Alle 20,45 il traffico sull’autostrada è tornato regolare. Le persone soccorse sono state portate negli ospedali Niguarda e San Carlo di Milano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore