Quantcast

Cerimonia Inaugurale di Milano-Cortina, otto ballerine di Legnano sotto le luci di San Siro

Le ballerine della scuola di danza del B.Fit di Legnano saranno nel cast ufficiale della Cerimonia Inaugurale di Milano-Cortina venerdì 6 febbraio: "Più di un sogno"

Generico 12 Jan 2026

“Più di un sogno”. Rachele Tarantino, insieme a Chiara Milanese e Aurora Pasquali, e alle straordinarie allieve Silvia Perego, Cecilia Gaiani, Beatrice Cesaro, Sofia Milanese e Nicole Nebuloni della B.Crew, la scuola di danza del B.Fit di Legnano saranno nel cast ufficiale della Cerimonia Inaugurale di Milano-Cortina venerdì 6 febbraio allo Stadio San Siro.
«Dal mese di dicembre stanno provando a Milano, dopo essere state selezionate in audizione, ed essere state inserite in 4 momenti diversi e centrali dello spettacolo – annuncia sui social la scuola di danza -. Per Rachele, è un’emozione doppia: sarà la seconda Cerimonia Olimpica, esattamente 20 anni dopo Torino 2006, quando danzò nell’apertura dei Giochi Invernali. Si parla di 75.000 persone allo stadio e oltre 2,5 miliardi di spettatori nel mondo. Portare la nostra danza, la nostra scuola e la nostra energia su un palco così è qualcosa che non dimenticheremo mai. Grazie a chi ci ha creduto. Ci vediamo sotto le luci di San Siro».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore