Don Luigi Ciotti al Teatro Tirinnanzi di Legnano per il primo anno di vita del presidio scolastico di Libera
Insieme al fondatore di Libera interverrà Marisa Fiorani. Porteranno il loro saluto il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, la senatrice Vincenza Rando e il pubblico ministero della Procura di Milano Francesco Cajani
Il presidio scolastico “Marcella di Levrano” di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, attivo all’Istituto Barbara Melzi di Legnano, in occasione del primo anno di fondazione organizza l’incontro “Io sono un seme”, in programma lunedì 19 gennaio alle 10.30 al Teatro Tirinnanzi di Legnano.
Insieme a Marisa Fiorani, mamma di Marcella, interverrà don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di Libera, che offrirà «una testimonianza sul significato dell’impegno quotidiano contro le mafie e sul ruolo decisivo della scuola nella formazione delle coscienze». Porteranno il loro saluto il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, la senatrice Vincenza Rando e Francesco Cajani, pubblico ministero presso la Procura di Milano e membro del Comitato Scientifico de Lo Strappo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.