Concerto d’organo nella Basilica di San Magno a Legnano con il Maestro Vianelli
Il maestro Emanuele Carlo Vianelli, già organista del Duomo di Milano, eseguirà brani che spazieranno dal repertornio Bachiano a sonorità del romanticismo francese e italiano
Sabato 6 dicembre alle 21 nella Basilica di San Magno a Legnano torneranno a risuonare le note di un concerto organistico dopo il restauro dell’organo Antegnati – Mascioni. Il maestro Emanuele Carlo Vianelli, già organista del Duomo di Milano, eseguirà brani che spazieranno dal repertornio Bachiano a sonorità del romanticismo francese e italiano.

Foto di archivio








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.