I carabinieri salvano una 18enne in pericolo: era sul cornicione di una casa in corso Garibaldi a Legnano
La giovane che aveva mostrato intenzioni autolesive è stata salvata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano
Una ragazza di 18 anni è entrata in una casa disabitata di corso Garibaldi a Legnano e si è seduta sul cornicione del terzo piano. La giovane che ha mostrato intenzioni autolesive è stata però salvata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì 13 novembre: alcuni passanti hanno notato la presenza della giovane sul tetto dell’edificio diroccato. Così è scattata la catena del soccorso: i militari sono riusciti a raggiungere la ragazza e a instaurare con delicatezza un dialogo. I carabinieri con la loro professionalità sono riusciti a mantenere la situazione sotto controllo: una volta tranquillizzata la ragazza è stata portata in salvo. Una volta portata in un luogo sicuro la 18enne è stata affidata al personale del 118.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.