Quantcast

Tè nel deserto, parole e atti teatrali per la Palestina domenica al Castello di Legnano

L'appuntamento è in in programma domenica 11 maggio alle 17 al Castello di Legnano

Castello di Legnano

Guarda a una delle terre più martoriate dalle armi, la Palestina, il terzo appuntamento del ciclo “La cultura della pace in un mondo di guerre”, in programma domenica 11 maggio alle 17 al Castello. Protagonista dell’incontro sarà la compagnia Villaggio teatrale, che porterà in scena la pièce “Il tè nel deserto”, una performance di monologhi e danze che coinvolgeranno il pubblico ispirata ai monologhi dell’Ashtar Theatre di Ramallah.

Si tratta di uno spettacolo nello spettacolo, fatto di trame di vita intrecciate che accosta a tematiche tipiche della situazione palestinese, spunti più generali. Sarà possibile fare donazioni volontarie per sostenere l’attività di Ashtar Theatre a favore della comunità palestinese. Al termine della performance sarà offerto un tè dalla comunità palestinese lombarda. Ingresso libero.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore