Porte aperte alla Versus Legnano con i due maestri Procopio e Amadori
Il 12 e 15 giugno la Versus ospiterà i maestri Vittorio Procopio (muay thai) e Garcia Amadori (MMA) per 2 allenamenti aperti a tutti

Settimana prossima la Versus, nella sua struttura di Via Calatafimi 1, ospiterà infatti 2 tecnici di fama internazionale rispettivamente nella thai boxe e nelle MMA. Il primo ospite, lunedì 12 maggio alle 20.00, sarà il Maestro Vittorio Procopio della Muay Thai Varese. Pioniere della boxe tailandese in Lombardia in oltre 30 anni di attività ha vinto decine di titoli nazionali ed internazionali tra muay thai e Kickboxing a livello sia dilettantistico che professionistico. Sarà accompagnato dalla sua allieva Claudia Ferrario, atleta professionista di thai boxe e 2 volte campionessa italiana.
Giovedì 15 giugno sempre alle 20.00 sarà invece la volta del Maestro Garcia Amadori per le MMA. Coach di Stefano Paternò, l’attuale numero 1 delle Mixed Martial Arts italiane, in passato ha allenato anche due atleti della UFC, l’organizzazione più importante del mondo in questo sport: Edson Barboza Clicca qui per saperne di più e Paulo Thiago Qui per maggiori info oltre a diversi professionisti italiani. «Amadori è inoltre maestro di boxe (ha preparato, tra gli altri, la campionessa italiana professionisti Anita Torti) e di Brazilian Jiu Jitsu la disciplina da cui sono nate le MMA – spiegano dalla Versus -. È l’unico italiano mai apparso sulla prestigiosa rivista internazionale Gracie Mag con una tecnica di sua invenzione, la vampire chocke. Entrambi gli allenamenti sono aperti a tutti, anche a chi non ha esperienza, è però necessaria la prenotazione a info@ssversus.com o al 339 36 70 263».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.