Serie C, ancora una vittoria per il Legnano Baseball
I legnanesi infilano la seconda vittoria consecutiva e risalgono la classifica

Rotonda vittoria del LegnanoBaseball, che nella quarta giornata del campionato di Serie C ha battuto sul diamante del “Peppino Colombo” i Genova Rookies per 29-1 al settimo inning per manifesta superiorità. Gara subito in discesa per i legnanesi, che chiudevano la prima frazione di gioco sull’8-0 per poi dilagare nel sesto, chiuso con un parziale di 13-0. Il prossimo turno i ragazzi di coach Sampaolo ospiteranno i Vikings Malnate, usciti sconfitto per 10-5 dal proprio campi ad opera degli Athletics Novara.
«È stata una partita che, al di là del risultato, ha fatto vedere notevoli miglioramenti in fase di attacco, pur restando ancora qualche leggera sbavatura in difesa sulla quale lavorare per migliorare ulteriormente la qualità – spiegano dalla società -. Buoni dunque i segnali che emergono da questa seconda vittoria stagionale, che ha anche dato la possibilità di dare spazio a diversi elementi delle giovanili. Da segnalare la buona prestazione di Monticelli, il lanciatore partente, autore di un’ottima prova, così come Capparelli, subentrati in seguito sul monte. Ora la classifica vede al comando i Bovisio Buffaloes, sempre a punteggio pieno, seguiti da Porta Mortara Novara e Saronno con 0.750 punti, mentre Legnano sale al quarto posto a quota 0.500».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.