Palio di Legnano: Alessandro Cersosimo alla Provaccia con la contrada San Domenico
Cersosimo non è nuovo alla pista di Legnano: ha già vinto la Provaccia nel 2017 con la Contrada Legnarello ed è una presenza costante in questi anni

Sarà il fantino Alessandro Cersosimo a difendere i colori biancoverdi nella prossima edizione del Memorial Favari – La Provaccia. Cersosimo non è nuovo alla pista di Legnano: ha già vinto la Provaccia nel 2017 con la Contrada Legnarello ed è una presenza costante in questi anni. Di recente ha anche conquistato la vittoria al Palio di Bomarzo, lo scorso 27 aprile, siglando la terza vittoria consecutiva. «Alessandro ha dimostrato negli ultimi anni una splendida crescita in provincia, l’ennesima conferma è stata la corsa di Bomarzo», commenta il Capitano Alessandro Furlan.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.