Quantcast

Cena Gallica a Legnano con la Contrada San Domenico

La Contrada San Domenico come da tradizione è lieta di presentare la cena gallica. Appuntamento sabato 4 maggio in via Nino Bixio per una serata di divertimento a tema gallico

San Domenico

Torna in contrada San Domenico a Legnano la tradizionale “Cena Gallica”, un appuntamento che si rinnova ogni anno per deliziare i palati e offrire un momento di allegria e convivialità a tutti i contradaioli. Quest’anno, l’evento si terrà sabato 4 maggio in via Nino Bixio.

La reggenza invita a prenotare il proprio posto quanto prima, contattando il numero 3515335813, data la limitata disponibilità dei posti. Questo è un chiaro segno dell’alta attesa e del successo che l’evento ha riscosso negli anni precedenti. In caso di pioggia, non temete: è stata già predisposta una data alternativa, sabato 18 maggio.

Di seguito la locandina informativa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore