Quantcast

Softball Legnano in A2, doppia vittoria all’esordio stagionale

Legnano si è portata al comando della classifica a punteggio pieno, davanti ad Avigliana che invece con Ronchi ha rimediato una vittoria e una sconfitta

Softball

Non poteva iniziare meglio la stagione in A2 delle ragazze del Softball Legnano che hanno collezionato due vittorie contro la Castionese, sconfitta 6-3 e 3-0. Nella prima gara di sabato, le padrone di casa hanno sbloccato subito il risultato nel primo inning con un bel 2-0, hanno allungato sul 3-0 nel secondo e toccato il 4-0 nel terzo. Le ospiti, al debutto nel Girone A dopo anni nel B, hanno però reagito e nella quarta ripresa sono tornare a -1 sul 4-3. Legnano però ha subito ristabilito le distanze con un 6-3 che è stato anche il risultato finale.

Anche nel secondo incontro Anita Minari e compagne sono andate a punti alla prima occasione con un promettente 1-0 anche se poi fino al quarto inning non sono entrati altri punti. Il raddoppio è stato un buon viatico poi per il definitivo 3-0 arrivato nella quinta ripresa. Le ospiti non sono riuscite a sbloccare il loro tabellino e sono tornate a casa con due sconfitte.

In virtù di questi risultati, Legnano si è portata al comando della classifica a punteggio pieno, davanti ad Avigliana che invece con Ronchi ha rimediato una vittoria e una sconfitta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore