Quantcast

Il maestro Stefano Enea passa l’esame di Nidan (2° dan cintura nera) di Nunchaku

Il risultato raggiunto dal Maestro Enea è la prova concreta che attraverso la fatica e il duro lavoro si possono raggiungere importanti risultati

Generico 11 Mar 2024

La scuola di karate Shorei Shobukan fa i complimenti al maestro Stefano Enea per aver sostenuto sabato 9 marzo l’esame di Nidan (2° dan cintura nera) di Nunchaku.

Il maestro Stefano Enea oltre ad aver raggiunto questo traguardo personale è il responsabile italiano della Federazione NIA Italia (Nunchaku International Academy), il risultato raggiunto dal Maestro Enea è la prova concreta che attraverso la fatica e il duro lavoro si possono raggiungere
importanti risultati.

«La scuola di karate dello Shorei Shobukan è felice di collaborare con la Federazione NIA Italia, questa collaborazione spera di essere uno strumento, un valore aggiunto, sportivamente parlando da regalare alla città di Legnano e ai suoi cittadini. Rinnoviamo ancora una volta i complimenti al maestro Stefano Enea», commentano i gestori della scuola.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore