Quantcast
Palio di Legnano

Pranzo stellato a Legnano con la Contrada San Magno e chef Davide Marzullo

Un vero pranzo coi fiocchi, anzi con le stelle. Nel 2022, infatti, Davide, con il ristorante Trattoria Contemporanea a Lomazzo ha conquistato la sua prima Stella Michelin. Sarà a Legnano domenica 3 marzo

Pranzo stellato alla contrada San Magno con lo chef Davide Marzullo

Dopo il successo dello scorso anno lo Chef Davide Marzullo e la sua giovane brigata tornano in Via G. Berchet, 8 per il secondo appuntamento del Pranzo Stellato.

Un vero pranzo coi fiocchi, anzi con le stelle. Nel 2022, infatti, Davide, con il ristorante Trattoria Contemporanea a Lomazzo (CO), ha conquistato la sua prima Stella Michelin. 

Una Stella Michelin per Davide Marzullo, chef di Uboldo della Trattoria Contemporanea di Lomazzo

La prima volta che le strade della Nobile Contrada San Magno e del talentuoso Chef Marzullo si sono incrociate è stato nel 2014 quando lui ancora frequentava l’IPC Falcone di Gallarate ed era stato selezionato per il concorso culinario Sanmagnando.

Domenica 3 marzo torneranno ad allietare i palati di tutti i commensali. L’appuntamento è per le ore 13:00 e il menù sarà composto da:
– Arancino
– Pasta mista patate e cozze
– Filetto di maiale cotto alla brace fondo di senape e insalata di stagione in condivisione
– Babà con panna montata
– Frittelle

Per prenotare chiamare Riccardo al 329 474 9278. Posti limitati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore