Quantcast

“Caccia dei cento” e Carnevale, un weekend di festa per la Contrada San Magno di Legnano

Il 16 e 17 febbraio saranno giorni pieni di divertimento per la Contrada San Magno con la tradizionale “Caccia al tesoro dei cento giorni” e la festa di Carnevale

Il Carnevale di Ispra 2023: mascherine e carri per le vie del centro storico

Un weekend carico di eventi quello di venerdì 16 e sabato 17 alla Nobile Contrada San Magno.
Venerdì 16 febbraio mancheranno esattamente 100 giorni al Palio 2024 e, come da ormai tradizione, i nobili contradaioli hanno organizzato la “Caccia al tesoro dei cento giorni”. Arrivata alla 6° edizione, la “Caccia dei cento”, è una caccia al tesoro per le Vie di Legnano rosso bianco rosse, partendo da Piazza San Magno (ore 20:45), nella quale saranno messe alla prova le conoscenze sulla nostra Città. Cultura, competizione e cooperazione sono le parole chiave di questa serata; un evento per chi ama le sfide e imparare cose nuove divertendosi in compagnia.
Per informazioni e adesioni contattare lo scudiero Riccardo (329 474 9278)

Ma non finisce qui! Sabato 17 febbraio la Nobile si prepara a festeggiare il Carnevale, che piace ai piccoli ma anche ai grandi. Alle 14:30 inizierà la festa per i bambini con giochi, spettacoli e trucchi di magia che vi faranno immergere nello spirito unico e divertente di questa festività. Per concludere in bellezza gusteremo tutti insieme una deliziosa e colorata merenda.
Per informazioni e adesioni contattare Alessia (340 308 4413) o Patrizia (339 416 3892)

Chi ha detto che il Carnevale è solo dei bambini? I contradaioli rosso bianco rossi hanno pensato ad un evento per tutte le età, infatti, dalle ore 20:30, ci sarà la cena animata a tema Music Icons. Travestimenti da idoli musicali, buon cibo, musica, giochi e tante risate caratterizzeranno la serata!
Per informazioni e prenotazioni contattare lo scudiero Riccardo (329 474 9278)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore