Quantcast

Lutto alla US Legnanese per l’improvvisa scomparsa di Roberto Brugnoni

Roberto, fotografo ufficiale della società, con la moglie Giuseppina Cittera, ha costituito una coppia inseparabile nella vita e nella collaborazione con la US Legnanese

"L’anima della Coppa Bernocchi", a cura di Roberto Brugnoni

Lutto alla Unione sportiva Legnanese. Improvvisamente, nella tarda serata di venerdì 9 febbraio, è deceduto Roberto Brugnoni, 81 anni, tra i soci più attivi e presenti nella Sportiva.

La doppia passione per il ciclismo e la fotografia l’ha automaticamente promosso a fotografo ufficiale della società. Non c’è stata gara che non lo ha visto presente, sulla linea della partenza e dell’arrivo, alle premiazioni, tra i corridori, per documentare ogni momento della competizione, dai giovani esordienti ai professionisti della Coppa Bernocchi.

Roberto, con la moglie Giuseppina Cittera, ha costituito una coppia inseparabile nella vita e nella collaborazione con la US Legnanese. Un esempio anche nella attività parrocchiale dei Santi Martiri, nell’Oltrestazione.

Le esequie ai Santi Martiri, martedì 13, alle 10.30


ll presidente, il consiglio direttivo e tutti i soci U.S. Legnanese si uniscono al dolore della moglie Pinuccia e della famiglia per l’improvvisa scomparsa di Roberto Brugnoni.

Con Roberto se ne va un pezzo di storia della Sportiva. Lui con Pinuccia, Pino Pagani e tanti altri, é stato parte di questo nucleo più fedele e resistente a ogni epoca e situazione.
Ci mancherà, come amico e come grande esempio di dedizione, spirito di sacrificio, generosità, altruismo.
Una vita la sua dedicata con passione alla US Legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore