Quantcast

Si sente male dal parrucchiere e finisce in pronto soccorso: “Grazie a medici e infermieri per il loro lavoro”

Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, Fiorella ha voluto raccontare la sua esperienza per ringraziare medici e infermieri e il personale dell'attività che l'ha soccorsa

Ospedale legnano

Sviene dal parrucchiere a cade battendo la testa: subito soccorsa dal titolare del negozio, Fiorella è stata poi portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano e dopo essere stata dismessa ha voluto raccontare la sua esperienza a LegnanoNews per ringraziare medici e infermieri che si sono presi cura di lei e il personale dell’attività che l’ha soccorsa subito dopo il malore.

Ieri, durante una seduta dal parrucchiere sono svenuta e sono caduta dalla sedia, battendo la testa. Prontamente soccorsa dal personale, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza mi é stato praticato un massaggio cardiaco dal Titolare del negozio.

Ricoverata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano sono stata subito presa in carico da un medico molto gentile e confortante. In pochissimo tempo sono stata sottoposta ad un cardiogramma, una tac alla testa, esami del sangue ecc. e poi portata in triage.

Completo! Tutte le infermiere ed i dottori si sono dati un gran da fare ad assistere tutti noi pazienti con cura, disponibilità e gentilezza, cosa che é mancata a certe pazienti petulanti ed la frase che mi ha più “colpito” é quella rivolta ad una infermiera: tu sei qui per servirmi!

Dopo ulteriori accertamenti sono stata dimessa. Ringrazio di cuore tutte le infermiere ed i dottori e la dottoressa Mazzarri per il lavoro che devono svolgere sempre in una situazione d’urgenza e che spesso non vengono considerati! Non dimentico di ringraziare tutto il personale del “mio” parrucchiere.

È stata la mia esperienza sia per l’ambulanza che per il ricovero e, sperando che la prossima volta sia il più tardi possibile, l’ho trovata un’esperienza positiva.

Fiorella

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore