Quantcast

E’ scomparso Luigi Vacca, referente di Confcommercio per gli ambulanti di Legnano e zona

Le esequie verranno celebrate lunedì 8 gennaio, alle 15.30, nella chiesa dei Santi Martiri di Legnano. Il dolore di Paolo Ferrè presidente di Confcommercio Legnano e zona

luigi vacca

Mondo del commercio legnanese in lutto per l’improvvisa scomparsa di Luigi Vacca, 69 anni,  referente di Confcommercio per gli ambulanti. Vacca, presente dal 1976 al mercato di Legnano con un banco dedicato all’abbigliamento, è stato una figura di assoluto rilievo, portavoce delle istanze, dei disagi e dei problemi collegati al commercio ambulante.

Proprio perchè amava il suo lavoro, ancora di recente, al nostro giornale aveva manifestato il suo stato d’animo con il quale accettava con fatica il decadimento che sta vivendo la piazza legnanese: «Vogliamo rilanciare il mercato, non lavorare di meno», un suo ripetuto appello.

Le esequie verranno celebrate lunedì 8 gennaio, alle 15.30, nella chiesa dei Santi Martiri di Legnano

«Con sgomento ed estremo dolore abbiamo appreso la terribile notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Luigi Vacca l’Amico Gigi! – così il commento di Paolo Ferrè, presidente di Confcommercio Legnano e zona -. Gigi è sempre stato uomo impegnato nella nostra Associazione, ricopriva da anni il ruolo di Responsabile degli ambulanti di Legnano e zona, era stato membro del consiglio di APECA l’Associazione provinciale del commercio su aree pubbliche. Gigi si è sempre dato senza risparmiarsi nel compito di tutelare gli interessi legittimi della categoria che aveva l’onere e l’onore di rappresentare. Componente del Consiglio Direttivo dell’Unione Confcommercio di Legnano con la sua scomparsa perdiamo un collaboratore fedele ed appassionato ma soprattutto un caro Amico! Ci stringiamo al dolore dell’amata moglie Monica, dei figli Stefania ed Agostini e dei nipoti! Ciao Gigi riposa in pace».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore