Quantcast

Due nuovi istruttori per la scuola di karate Shorei Shobukan di Legnano

La giovanissima Francesca Gioffredi ha sostenuto l’esame da shodan (primo grado), mentre Federico Peri ha sostenuto l’esame da nidan (secondo grado)

Shorei Shobukan

Due nuovi istruttori per la scuola di karate Shorei Shobukan di Legnano del maestro Massimiliano Andreani. Sabato 9 dicembre gli allievi Francesca Gioffredi e Federico Peri hanno sostenuto l’esame di cintura nera nella disciplina del Chanbara (scherma sportiva giapponese che si ispira all’arte del samurai) a Piacenza.

Shorei Shobukan

In ordine di grado la giovanissima Francesca Gioffredi ha sostenuto l’esame da shodan (primo grado), mentre Federico Peri ha sostenuto l’esame da nidan (secondo grado). «La scuola legnanese – commentano da Shorei Shobukan complimentandosi con i nuovi istruttori – si dimostra ancora una volta una scuola che forma istruttori facendo crescere con pazienza i ragazzi che si approcciano nel mondo delle arti marziali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore