Quantcast

Fiamme nella notte in via Nazario Sauro a Legnano, soccorso uomo e alcune capre

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti con l'autopompa a Mazzafame per spegnere le fiamme divampate in un'area privata

vigili del fuoco

Nella notte appena trascorsa, ossia quella tra domenica 3 e lunedì 4 novembre, i Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti con l’autopompa a Mazzafame per spegnere le fiamme divampate in un’area privata. L’incendio è scoppiato all’angolo tra le vie Nazario Sauro e Mimose in un appezzamento dove si trova un orto, alcune capre ed anche piccole tettoie con della legna e capanni con attrezzi.

Non è chiaro se il fuoco sia divampato da una stufa presente in una delle piccole strutture. Si sa solo che al momento dei fatti è stato anche trovato un uomo, probabilmente il proprietario dell’area, che fortunatamente non ha riportato alcun problema. Stanno bene anche gli animali coinvolti.

Sul posto con gli uomini del distaccamento di Legnano c’erano anche i carabinieri della Compagnia di Legano che hanno svolto le verifiche del caso.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore